Elevata Consulenza Direzionale e Finanziaria per le PMI
Uese Italia nasce dall’integrazione sinergica di talenti, esperienze, competenze e metodologie. La nostra missione è fornire alle PMI un supporto completo e affidabile, con un approccio incentrato sullo sviluppo del business, abbracciando appieno gli obiettivi delle aziende Pubbliche e Private a cui prestiamo la nostra assistenza.
Valori chiave che ci distinguono:
TEMPESTIVITA'
CONCRETEZZA
EFFICACIA
Ricerca e implementazione delle soluzioni più efficaci nel minor tempo possibile, per rispondere con agilità alle dinamiche del mercato.
Accompagnamento dettagliato passo dopo passo, traducendo strategie complesse in azioni tangibili e risultati misurabili .
Sviluppo di strategie mirate per raggiungere risultati concreti, garantendo un impatto positivo e duraturo sul business.
Il Gruppo UESE ITALIA si impegna a fornire ai propri partner una pianificazione aziendale chiara ed esaustiva. Analizziamo in profondità le esigenze, seguendo con precisione le progettualità concordate, fornendo gli strumenti necessari per affrontare le sfide con successo.
I Nostri Servizi Plus
PNRR
Gestione Crisi d'Impresa
ZES Decreto Sud
Bando ISI INAIL 2023/2024
Rating di Legalità
Sfrutta appieno le opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con la consulenza specialistica di Uese Italia. Grazie alla nostra pluriennale esperienza offriamo un servizio dedicato per l’accesso ai fondi PNRR e ai Crediti d’Imposta del piano Industria 4.0.
Siamo specialisti nell’ottimizzazione organizzativa e nella gestione del controllo di gestione. La nostra consulenza mira a prevenire la crisi d’impresa con un approccio proattivo e a offrire assistenza in caso di difficoltà, implementando strategie e strumenti adeguati.
Dal 1° gennaio 2024, la nuova Zona Economica Speciale (ZES) del Sud Italia, semplifica le procedure amministrative per le imprese e offre crediti d’imposta per investimenti in nuovi beni strumentali, incentivando lo sviluppo economico nelle regioni del Mezzogiorno.
Hai bisogno di nuovi macchinari e attrezzature?
Attraverso il Bando ISI INAIL, puoi ottenere un finanziamento a fondo perduto del 65% per progetti finalizzati a migliorare la salute e la sicurezza nei tuoi luoghi di lavoro
Il ruolo dell’impresa non è più limitato ai bilanci e ai profitti. Investire nella reputazione, aderire a un Codice Etico d’Impresa e contribuire al benessere della comunità sono diventati fattori cruciali di competitività. Il rating di legalità premia le aziende che operano in modo responsabile.