La normativa che regola la sicurezza sul lavoro è molto vasta e complessa e, spesso, la sua applicazione risulta difficile per tutti coloro sui quali ricadono gli obblighi. E’ importante che le imprese ed i soggetti coinvolti siano supportati. Uese Italia è pronta ad offrire:
Consulenza continua
Sorveglianza sanitaria
Valutazione di conformità di macchinari ed attrezzature
Redazione del Documento di Valutazione dei Rischi
Valutazione del rumore e delle vibrazioni
Valutazione del rischio MMC
Valutazione di tutti i rischi specifici
Incarico di Responsabile del RSPP
Valutazione rischio incendio
Redazione del DUVRI
I servizi di sicurezza sul lavoro sono di fondamentale importanza per garantire un ambiente di lavoro sicuro e salubre per tutti i dipendenti. I nostri servizi includono corsi di formazione, consulenza e prevenzione.
I corsi di formazione sono essenziali per fornire ai dipendenti le conoscenze necessarie per lavorare in sicurezza. Questi corsi possono riguardare una vasta gamma di argomenti, tra cui la sicurezza sul lavoro, la prevenzione degli infortuni e la gestione dei rischi. È importante che tutti i dipendenti partecipino a questi corsi, in modo da poter acquisire le competenze necessarie per lavorare in modo sicuro e ridurre al minimo il rischio di infortuni sul lavoro.
La prevenzione è la chiave per garantire un ambiente di lavoro sicuro. Questo servizio prevede l’identificazione dei rischi e l’adozione di misure preventive per ridurre al minimo il rischio di infortuni. Ciò può includere l’adozione di procedure di sicurezza, l’installazione di attrezzature di protezione individuale e la formazione dei dipendenti su come utilizzarli in modo appropriato.
A CHI CI RIVOLGIAMO
ESSERE IN REGOLA CON LA SICUREZZA SUL LAVORO TI ASSICURA IL LAVORO !!!
UESE ITALIA S.p.A. si rivolge ad Aziende pubbliche e private, Uffici ed Attività Commerciali di ogni settore Ateco, che abbiano almeno un dipendente anche socio. I nostri tecnici effettuano un sopralluogo presso la vostra sede eseguendo un’analisi completa e raccogliendo i dati e le informazioni necessarie alla successiva stesura di un piano personalizzato per il completo adempimento agli obblighi previsti dalla normativa vigente. Si procede quindi, in coordinamento con il datore di lavoro, ad intaprendere le azioni necessarie.