Sanità ed enti pubblici

Sanità ed enti pubblici

Gestione della salute e sicurezza sul lavoro per ospedali, case di riposo, RSA, ed enti pubblici

Le strutture sanitarie di ricovero e cura pubbliche o private, come ospedalicase di riposo e RSA devono risultare conformi ai requisiti dettati dal Testo Unico sulla Sicurezza.

Si tratta di strutture che presentano diversi fattori di rischio, per la presenza di materiali e reagenti chimici infiammabili oltre alle apparecchiature elettriche oltre ad altri rischi di natura biologica o chimica. D’altro canto invece, nella pubblica amministrazione vi è l’esigenza di chiarire ruoli e responsabilità  in tema di salute e sicurezza sul lavoro e monitorare le scadenze relative alle manutenzioni e agli altri interventi strutturali imposti dagli obblighi di legge.

Cosa puoi fare con UESE SGSL

La soluzione UESE per multinazionali e gruppi

 vantaggi:

  1. possibilità di gestire più sedi senza variazioni di prezzo
  2. utenti illimitati
  3. spazio illimitato
  4. alert e notifiche per le scadenze
  5. Cloud e web based software

UESE SGSL consente di gestire la sicurezza sul lavoro di tutti i cantieri da un’unica interfaccia. Dal pannello di controllo del software è possibile monitorare lo stato della formazione e della sorveglianza sanitaria e delle manutenzioni con il sistema di alert via email che vi ricorderà le scadenze imminenti. Dopo aver inserito attrezzature, sostanze e fasi di lavoro potrete eseguire la valutazione dei rischi con la matrice PxD, individuando le azioni preventive da intraprendere.

La piattaforma offre la possibilità di condividere i progetti con i colleghi anche con chi si trova fisicamente presente in cantiere (il software è utilizzabile da desktop e tablet), creando accessi differenziati e privilegi diversi in base al ruolo ricoperto. Inoltre, il nostro software non prevede limiti di spazio per l’archiviazione di documenti.

WhatsApp Contattaci su WhatsApp
Cart
  • No products in the cart.