Società del gruppo UESE ITALIA specializzata nella progettazione e posa in opera di soluzioni in resina nel campo delle costruzioni civili, industriali e navali.

COME SI REALIZZA UN PAVIMENTO INDUSTRIALE ?

Investire nella qualità degli ambienti produttivi significa: rinnovare l’immagine aziendale, organizzare e
realizzare in minor tempo i vostri prodotti, risparmiare sulla manutenzione, incrementando anche il benessere lavorativo. Quante volte avete rinunciato a mostrare con orgoglio la zona produzione perché frenati da una pessima situazione dei locali, deteriorati e danneggiati dal tempo e dal lavoro.
Ristrutturarli equivale a ridare la giusta carica ed entusiasmo a tutta la vostra equipe. A seconda del settore si possono avere superfici idonee al traffico veicolare, più o meno pesante, antimacchia ad alta resistenza meccanica, chimica, antistatica e antisdrucciolo garantendo gli standard per sicurezza ed igiene come descritti dal regolamento Europeo. La resina, grazie alle sue caratteristiche strutturali senza interstizi o fughe nelle quali possono crearsi batteri e sporco, favorisce le attività di pulizia. È infatti corretto affermare che la resina è un materiale estremamente igienico.

POLIUREA

Lo spruzzo della Poliurea avviene in maniera costante risultando in una superficie monolitica senza giunti. Il risultato è uno strato unico e omogeneo privo di punti  deboli.