RECESSO

RECESSO

6. INFORMATIVA DI RECESSO

Per le aziende i diritti di recesso non sono applicabili. Con il termine consumatore si intende qui una persona fisica che fondamentalmente conclude una transazione legale non ascrivibile né a un’attività indipendente professionale né commerciale:

Diritto di recesso

Avete diritto di recedere dal presente contratto entro 1 mese, senza indicarne la motivazione.

Il diritto di recesso è di 1 mese dalla data di ricezione da parte vostra o di terzi da voi designati dell’ordine da noi spedito .

Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a

UESE ITALIA S.p.A.

E-Mail: info@uese.it
Tel.: (+39) 418723001

la vostra decisione per iscritto. La comunicazione deve avvenire ad esempio tramite lettera, fax o email e confermare la vostra decisione riguardo la rescissione del contratto. È possibile utilizzare a tale scopo, il modulo fac-simile allegato, non è tuttavia obbligatorio.

Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente inviare la comunicazione prima del termine utile indicato.

Effetti del recesso
Con la rescissione del presente contratto siamo tenuti al rimborso dei pagamenti ricevuti, incluse le spese di spedizione (ad eccezione di eventuali spese aggiuntive se si è scelta una modalità di spedizione diversa da quella standard e più economica da noi proposta), entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la vostra richiesta di rescissione. Per i rimborsi impiegheremo lo stesso metodo di pagamento da voi scelto per l’acquisto, salvo diversamente concordato; il rimborso non comporta in nessun caso un ulteriore addebito di costi.

Potremmo tenere in sospeso il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché non avremo ricevuto prova dell’avvenuta spedizione da parte del cliente.

Si è tenuti a rispedirci la merce tempestivamente, entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui ci viene comunicata la decisione di recedere dal presente contratto. Il rispetto delle condizioni di recesso è rispettato se si invia la merce entro il termine previsto di 14 giorni.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

L’acquirente è tenuto a sostenere i costi di un’eventuale perdita di valore della merce in caso la suddetta perdita sia imputabile ad attività non riconducibili alla verifica della qualità, caratteristiche e funzionalità della merce stessa alla ricezione.

Fac-simile modulo di recesso
(Se si desidera recedere dal contratto, compilare e rispedire il presente modulo)

Inviare a: UESE ITALIA S.p.A. Via Torino 63/G – 30172 Venezia

Con la presente, il/i sottoscritto/i (*) richiede/richiedono (*) di recedere dal contratto di acquisto

dei seguenti articoli (*)

data dell’ordine (*)

data ricezione (*)

Nome cliente/clienti

Indirizzo cliente/clienti

Data e firma cliente/clienti

______________________________________
(*) Barrare i campi non pertinenti.

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.
WhatsApp Contattaci su WhatsApp