SEGUI IL CORSO AGGIORNAMENTO FER (FONTI ENERGIE RINNOVABILI) DAL TUO PC, SMARTPHONE O TABLET SENZA VINCOLI DI GIORNI E ORARI

ASSOLVI L’OBBLIGO DI AGGIORNAMENTO

Con il nostro corso Online, della tua categoria di riferimento, puoi assolvere all’obbligo di aggiornamento triennale FER che ti permette di continuare a rilasciare le dichiarazioni di conformità sugli impianti,

RIPETI L’ESAME GRATUITAMENTE

In caso di mancato superamento dell’esame finale potrai ripeterlo gratuitamente tutte le volte che vuoi. Una volta superato l’esame, potrai scaricare, l’attestato di partecipazione in piena autonomia in piattaforma.

PAGAMENTO SICURO

Pagamento sicuro mediante GoCardless, una società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet addebitando direttamente il tuo conto bancario, oppure tramite bonifico bancario.

SCEGLI LA MACROTIPOLOGIA ADATTA A TE

Potrai scegliere la macrotipologia specifica del tuo settore: termoidraulicaelettrica o entrambe con il corso aggiornamento fer online da 24 ore.

ATTESTATO LEGALMENTE RICONOSCIUTO

Al temine del corso ti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione valido in tutta Italia, ai sensi del D. Lgs. 28/2011.

L’attestato conseguito nel corso aggiornamento FER online è valido su base nazionale poichè l’erogazione del corso di aggiornamento online in modalità FAD (e-learning) è prevista al punto 5 dell’Accordo Stato-Regioni del 22 dicembre 2016.

TUTOR DEDICATO

Assistenza didattica sulle lezioni del corso FER online con contatti diretti con il docente del corso. Assistenza tecnica, mediante live chat, telefono o email compresa nel prezzo

DOMANDE FREQUENTI SUL CORSO AGGIORNAMENTO FER (FONTI ENERGIE RINNOVABILI)

Dove devo recarmi per seguire il corso?

Il corso Aggiornamento FER è erogato in modalità F.A.D. (Formazione a Distanza), sarà quindi possibile seguirlo comodamente da casa o sul posto di lavoro tramite dispositivi con una connessione ad internet: tablet, smartphone, computer.

Dopo quanto tempo riceverò l’attestato corso FER?

Al termine del corso e dopo aver superato il test finale online, entro 7 giorni riceverai l’attestato in formato digitale al tuo indirizzo e-mail.

Dopo quanto tempo riceverò le credenziali di accesso al corso?

Le credenziali di accesso al corso verranno inviate all’indirizzo email indicato entro 24 ore dal pagamento effettuato tramite PayPal o bonifico bancario. A seguito del pagamento tramite bonifico bancario l’attivazione del corso avverrà una volta comprovato l’effettivo pagamento.

Per velocizzare la pratica basterà inviare la contabile con il CRO (Codice di Riferimento Operazione) in evidenza.

Dopo quanto tempo riceverò l’attestato corso FER?

Al termine del corso e dopo aver superato il test finale online, entro 7 giorni riceverai l’attestato in formato digitale al tuo indirizzo e-mail.

Cosa succede se non effettuo l’aggiornamento entro i termini di legge?

La mancata formazione nei tempi previsti comporta la sospensione dell’abilitazione all’istallazione e alla manutenzione straordinaria degli impianti FER.

L’installatore non potrà rilasciare dichiarazioni di conformità per gli interventi effettuati sugli impianti sino a che non avrà adempiuto all’aggiornamento, conseguendo il relativo attestato.