Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

1 – PREZZI

I prezzi dei prodotti UESE sono indicati in euro al netto di IVA e del contributo CONAI. I prezzi convenuti sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell’ordine. UESE ITALIA S.p.A. (di seguito “UESE”) si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso.

In caso di errata indicazione da parte del cliente di un prezzo sul Buono d’Ordine si riterrà valido l’ordine al prezzo indicato sul catalogo online. In caso di errore di stampa sul catalogo, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.
I prezzi in vigore sono indicati sul sito nelle rispettive schede prodotto.

2 – CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:
  • Bonifico bancario (solo per rivenditori)
  • Carta di credito e PayPal

Resta inteso che la modalità di pagamento selezionata è subordinata ad accettazione da parte dell’ufficio amministrativo. Il nostro ufficio vendite potrebbe contattarLa per eventuali chiarimenti e/o approvazioni.
Fino ad avvenuto pagamento, la merce rimane di proprietà di UESE.

In caso di mancato pagamento il cliente sarà informato attraverso un sollecito scritto. Perdurando l’inadempienza il cliente sarà invitato ad ottemperare al pagamento del debito con diffida legale e con preavviso di sospensione del servizio di fornitura e conseguente avvio di azione legale. La fornitura, in tali casi, potrà essere interrotta a partire dal 30° giorno successivo alla data di scadenza della fattura.

3 – SPEDIZIONI/TRASPORTI

Consegna ed imballo sono gratuiti per ordini d’importo pari o superiore a 300 euro, IVA esclusa. Per ordini inferiori ai 300 euro è previsto un contributo pari a 10,00 euro, IVA esclusa, per gli ordini effettuati attraverso l’e-commerce, e di 14,90 euro, IVA esclusa, per ordini effettuati tramite telefono, fax ed email.

La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente. Pertanto, UESE non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.

4 – TEMPI DI CONSEGNA

Compatibilmente con i livelli di servizio garantiti dai corrieri ai quali UESE affida le proprie spedizioni, gli ordini saranno consegnati entro 24/48 h dalla conferma d’ordine. Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati dal servizio clienti UESE per trovare alternative o concordare consegne differite. Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali e di trasportatori di fiducia ma non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui, in caso di forza maggiore o caso fortuito, UESE non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

5 – PRODOTTI FUORI CATALOGO E PERSONALIZZATI

Prodotti inclusi in cataloghi precedenti ma non in quello in vigore, se disponibili, verranno forniti a prezzi aggiornati. Tali prezzi verranno comunicati al cliente prima del perfezionamento dell’ordine. L’ordinazione di questi articoli fuori catalogo non può considerarsi “vendita per corrispondenza” ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (legge N.50 del 15.01.1991) e non rientra pertanto nel campo di applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso.
Per articoli personalizzati ordinati telefonicamente si declina ogni responsabilità per l’esattezza del testo. Le quantità di materiale personalizzato, fuori standard o non presente a catalogo possono variare del +/- 10/15% rispetto a quanto ordinato.
I prodotti realizzati su espressa richiesta del cliente o altri articoli non a catalogo realizzati e/o forniti su indicazione, disegno etc. del cliente, non possono considerarsi “vendita per corrispondenza” ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (legge N.50 del 15.01.1991) e non rientrano pertanto nel campo di applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso.

 

6 – DIRITTO DI RECESSO

UESE ITALIA S.p.A. riconosce all’acquirente il diritto di recesso. L’acquirente può avvalersi di tale diritto entro 14 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento della merce inviando comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, e-mail a info@uese.it o telefax alo 041 8723001.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. La sostanziale integrità della merce é requisito essenziale per l’esercizio della facoltà di recesso.

 

7 – VALIDITA’

Le specifiche tecniche, prezzi e condizioni di vendita del presente catalogo annullano e sostituiscono quelle precedentemente pubblicate.

8 – PROTEZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE

E’ vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro relativa al presente catalogo. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata viola la legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, ed è pertanto perseguibile penalmente

9 – FORO COMPETENTE

Il Foro competente per ogni controversia è l’autorità giudiziaria di Venezia.

ArabicBulgarianChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianMalteseRussianSpanish
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.
WhatsApp Contattaci su WhatsApp