Aziende agricole

Aziende agricole

Gestione della salute e sicurezza sul lavoro per le aziende agricole

Quando si parla di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, il mondo dell’agricoltura viene considerato come uno dei settori a maggior rischio infortuni. Tutto il territorio italiano da nord a sud è popolato da imprese vinicoleoleificiaziende di prodotti caseari e aziende agricole in generale, che vedono impiegati sia operatori agricoli stabili che stagionali ed occasionali, per le quali il legislatore ha imposto l’obbligo di redazione del documento di valutazione dei rischi.

Cosa puoi fare con UESE SGSL

La soluzione UESE per multinazionali e gruppi

 vantaggi:

  1. possibilità di gestire più sedi senza variazioni di prezzo
  2. utenti illimitati
  3. spazio illimitato
  4. alert e notifiche per le scadenze
  5. Cloud e web based software

UESE SGSL consente di gestire la sicurezza sul lavoro di tutti i cantieri da un’unica interfaccia. Dal pannello di controllo del software è possibile monitorare lo stato della formazione e della sorveglianza sanitaria e delle manutenzioni con il sistema di alert via email che vi ricorderà le scadenze imminenti. Dopo aver inserito attrezzature, sostanze e fasi di lavoro potrete eseguire la valutazione dei rischi con la matrice PxD, individuando le azioni preventive da intraprendere.

La piattaforma offre la possibilità di condividere i progetti con i colleghi anche con chi si trova fisicamente presente in cantiere (il software è utilizzabile da desktop e tablet), creando accessi differenziati e privilegi diversi in base al ruolo ricoperto. Inoltre, il nostro software non prevede limiti di spazio per l’archiviazione di documenti.

WhatsApp Contattaci su WhatsApp
Cart
  • No products in the cart.