About Us

UESE ITALIA S.p.A. è la branch italiana di UESE International, multinazionale leader nell’offerta di servizi di adeguamento normativo, di Consulenza e Formazione obbligatori per le Aziende, pubbliche e private, affiancandole nel percorso di regolamentazione e del rispetto delle normative locali, regionali, nazionali ed europee.

UESE ITALIA S.p.A svolge attività di consulenza e di formazione, aiutando le aziende a mantenere o aumentare la propria competitività sul mercato in tre macro settori: Sicurezza sul lavoro, Certificazioni aziendali, Regolamento Europeo GDPR 579/2016.

E’ leader nella progettazione, implementazione, autorizzazione e distribuzione di dispositivi di sicurezza individuale D.P.I.

Per la sola provincia di Venezia, quale impresa di costruzioni, esegue ristrutturazioni Eco-Bonus 110%, ristrutturazioni civili e industriali chiavi in mano.

Facebook

Siamo molto presente sul social perchè riteniamo che sia un valido strumento per condividere con i lavoratori e i nostri clienti, le esperienze quotidiane

Twitter

Seguici sul social più frequentato al mondo da professionisti, politici e dirigenti. Siamo presenticome gruppo attraverso lawebradio http://radiouese.com

YouTube

Anche in Youtube siamo presenti con il nostro canale dedicato e la webradio http://radiouese.com/

Dotata di sistemi informatici proprietari, assiste la propria clientela H/24 con un team di esperti che erogano la loro consulenza a 360°

L’azienda dispone di personale abilitato all’attività su celle frigorifero di autocarri e rimorchi frigorifero, apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore fisse (articolo 7, comma 1, lettera a), del D.P.R. n. 146/2018), svolte ai sensi del Regolamento di Esecuzione (UE) 2015/2067.

Cat. I                                                             
  • controllo delle perdite dalle apparecchiature contenenti gas fluorurati a effetto serra in quantità pari o superiori a 5 tonnellate di CO2 equivalente a meno che le apparecchiature siano ermeticamente sigillate, etichettate come tali e contenenti gas fluorurati a effetto serra in quantità inferiori a 10 tonnellate di CO2 equivalente;
  • recupero di gas fluorurati a effetto serra;
  • installazione;
  • riparazione, manutenzione o assistenza;
  • smantellamento.

UESE ITALIA S.p.A. è certificata ISO 9001|2015 da Certind SA per l’erogazione di servizi di :

  • Consulenza e formazione in ambito sicurezza sul lavoro e HACCP.
  • Servizi di sicurezza informatica (cyber security) ed laborazione di sistemi di pagamento elettronici, big data, analisi dei dati, cloud e fog computing;
  • Servizi di prototipazione rapida, sistemi di visualizzazione e
    realtà aumentata (RA);
  • Gestione energie rinnovabili;
  • Servizi di robotica avanzata e collaborativa;
  • Servizi di manifattura additiva;
  • Servizi di integrazione digitale dei processi aziendali (settore EA37);
  • Progettazione, sviluppo e fabbricazione di dispositivi medici.

UESE CASA è una divisione di UESE ITALIA S.p.A.

Nasce per dare una risposta alle tante richieste del settore, per sostenere le iniziative dei nostri clienti nell’ambito delle ristrutturazioni Eco-Bonus, ove si richiede un’organizzazione e una struttura operativa come la nostra. Il servizio, per adesso, è offerto per la sola provincia di Venezia.

Ristrutturiamo la tua casa gratis: come funziona il bonus ristrutturazioni 110%

Con le nuove detrazioni previste dal Decreto Rilancio, ed in particolare con lo sconto in fattura, sarà praticamente possibile ristrutturare casa gratis. Le detrazioni per i lavori sugli immobili legati ad Ecobonus e Sismabonus salgono al 110%, e riguardano le spese documentate a carico del contribuente, sostenute dal 1° luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021.

Il nuovo bonus al 110% riguarda determinate tipologie di lavori, che vedremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi, e il contribuente può recuperare l’importo in tre modi diversi:

 
  • sconto in fattura del 100% (dunque non pagando assolutamente nulla).
  • Detrazione in dichiarazione del 110% in 5 quote annuali di pari importo (recuperando alla fine il 10% in più dell’importo speso).
  • Cessione del credito del 110%.

Sconto in fattura 100 per cento

Una delle opzioni più interessanti legate al superbonus 110% è quello di poter ottenere un immediato sconto in fattura. UESE ITALIA mette in pratica l’esecuzione gratuita dei lavori in casa, senza alcun esborso in denaro.

Se decidi di optare per lo sconto o per la cessione del credito (come vedremo in seguito), dovrai richiedere il visto di conformità dei dati ad un CAF o ad altro soggetto abilitato, che attesti l’esistenza dei requisiti per il diritto all’agevolazione.

Tecnici e professionisti che dovessero rilasciare attestazione e asseverazioni false, saranno multati con un importo che può andare dai 2mila ai 15mila euro, rischiando inoltre sanzioni penali.

WhatsApp Contattaci su WhatsApp
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.