Posizioni aperte in UESE ITALIA

I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del General Data Protection Regulation (GDPR) Regolamento Europeo (UE) 679/2016.

Analista Programmatore .Net

UESE ITALIA S.p.A., società veneta specializzata nella progettazione di soluzioni informatiche, seleziona candidature per l’assunzione di un Analista Programmatore in ambiente Microsoft .Net. La posizione richiede persona motivata e dinamica, orientata al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, in possesso di capacità di problem solving, preferibilmente in possesso di una laurea di secondo livello in ingegneria o informatica e un’esperienza di almeno 4 anni nel ruolo ricercato. L’obiettivo è quello di introdurre in Azienda, con contratto di assunzione a tempo indeterminato, una persona professionalmente valida che vada ad integrare un gruppo di lavoro coinvolto in progetti di sviluppo di nuovi software o personalizzazione e manutenzione degli esistenti e che si occuperà delle varie attività che compongono il ciclo di vita del software: definizione requisiti, analisi fattibilità, sviluppo, stesura documentazione, messa in esercizio.

Si offrono: possibilità di crescita professionale e costante aggiornamento tecnico.
Si richiedono: la conoscenza della lingua inglese e di architetture basate su .Net, C#, Asp.Net, Javascript, NHibernate, web service, accesso ai dati (Oracle/SQL Server), metodologie e pattern di programmazione ad oggetti.
Elementi preferenziali: conoscenza di Asp.Net MVC, Jquery, Git, familiarità con Linq e lambda function, servizi Rest, piattaforma Windows Azure, framework di unit testing (NUnit, xUnit, MSTest).

Inviare CV a: presidenza@uese.it

Neolaureati in informatica, ingegneria, fisica o similare

3 neolaureati da inserire nel proprio organico come analista programmatore software previa formazione a carico dell’Azienda sulle tecnologie da essa utilizzate. Si richiedono: laurea in ingegneria, informatica, fisica o similare, conoscenza di base delle tecniche di programmazione e della lingua inglese.

Inviare CV a: presidenza@uese.it