Co-working Mestre Venezia

Co-working Mestre Venezia

INFORMAZIONI SUL COWORKING UESE A MESTRE

Un’offerta decisamente ampia, articolata ed efficiente caratterizza la realtà di Coworking UESE a Mestre.

L’ambiente professionale immediatamente alle spalle di Venezia, nella centralissima Piazza Ferretto, con la sua realtà economica e produttiva importantissima,

sono disponibili postazioni di lavoro già pronte di tutti i servizi.

Coworking UESE Mestre Piazza Ferretto si trova a 15 minuti dalla Stazione Ferroviaria, proprio in piazza Ferretto, angolo via Daniele Manin, in una zona densamente popolata di attività di ogni tipo, con numerosissime strutture di servizio e commerciali.

Ai civici 10 di Piazzetta Matter-5 di Via Daniele Manin, con due ingressi indipendenti nello stesso stabile, con disponibilità di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze, le opzioni di spazi professionali condivisi per coworker e nomad worker riguardano circa 90 mq al primo piano e 100 mq al secondo.

Gli spazi sono suddivisi in reception, scrivanie, postazioni di lavoro, uffici indipendenti, sale riunioni, aule formazione e professionali.

UESE Co-Work offre soluzioni semplici e intelligenti, vanta un’esperienza consolidata maturata nel campo dei servizi rivolti a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche:
Società di capitali, Consorzi, Coop.ve, Imprese, Professionisti, Associazioni e Onlus.
Presso le ns. sedi è possibile usufruire del servizio di “stanze arredate uso ufficio” con la disponibilità del servizio di segreteria centralizzata e sala riunioni.
Inoltre i ns. indirizzi possono essere utilizzati come recapito della propria attività attivando il servizio di “domiciliazione sede legale, professionale, comm.le, postale e telefonica”.

Il servizio è ideale per iniziare una nuova attività o aprire filiali in un luogo subito operativo, permette di restare agili, preparati al ridimensionamento e pronti per un’espansione.
Avvalendosi delle soluzioni offerte da Co-Work UESE, in un ambiente confortevole a condizioni flessibili in funzione delle necessità spazio temporali, si evita il vincolo da contratti di affitto a lungo termine, utenze telefoniche, investimenti di arredi e attrezzature o quant’altro necessario per una sistemazione iniziale.
Co-Work UESE è in costante sviluppo e attualmente svolge la propria attività in ambienti eleganti e luminosi suddivisi in stanze attrezzate ad uso ufficio con mobili, linea telefonica, connessione internet, servizio di segreteria, salotto attesa e sala riunioni.

Se sei interessato, invia una richiesta a: admin@uese.it

 

admin

Lascia un commento

WhatsApp Contattaci su WhatsApp